Giuria 2021

Stefania Adami, nata a Barga ma cresciuta a Gallicano, proprio qui, fin da piccola, conosce e si innamora della fotografia.
Diviene membro del Circolo Fotocine Garfagnana nel '95 e da quel momento riesce ad aggiudicarsi circa 50 premi in soli pochi anni.
Nel 2015 è Testimonial Fiaf-Samsung per il progetto nazionale “Tanti per Tutti, viaggio nel Volontariato Italiano”, e nel 2021 è ancora Testimonial Fiaf-Fuji per il progetto nazionale “Ambiente Clima Futuro”. Il 2014 è l'anno dell'opera “L’inquiLinea del 2014”, esposta in via permanente nel museo a cielo aperto di Bibbiena. Nel 2018 le viene assegnato il titolo di Fotografo dell’anno FIAF, da cui scaturisce la monografia “Una privata consapevolezza”. Infine, nel 2022 con “Adagio Napoletano” si aggiudica il premio “Fosco Maraini”, il primo premio al “Portfolio in Rocca” di San Felice sul Panaro e il secondo premio alla finalissima di “Portfolio Italia”.

Stefano Tommasi, è un fotografo non convenzionale.
Inizia il suo percorso di ricerca artistica nel 2006.
Frequenta corsi di formazione tecnica a Milano e Firenze e segue la sua sperimentazione nell’ambito della fotografia concettuale.
Vincitore del secondo premio al concorso nazionale “Premio Cascella 2012”. Espone le sue opere in tutta Italia. Viene inserito nell’archivio italiano dell’autoritratto fotografico(MUSINF), assieme a nomi celebri della fotografia italiana. Nel Novembre 2019 espone con successo la personale “I sogni della mente” al prestigioso Museo Pan (Palazzo delle Arti Napoli). Nel Dicembre 2021 espone la personale "Giorni" a Castel dell'Ovo di Napoli.

Martina Cassai, cresciuta nella Valle del Serchio con la passione per le Arti Digitali e la determinazione di trasformare la sua passione in un lavoro, si è diplomata presso l'Istituto APAB di Firenze nel 2017, proseguendo il suo percorso tecnico-professionale come Social Media Manager.